Pagine

martedì 17 novembre 2015

I MOTIVI NASCOSTI

Giornata impegnativa, leggere tutta questa strumentalizzazione del dramma francese mi ha dato veramente un senso di angoscia, di impotenza verso un controllo di massa micidiale come i Mass Media, specialmente italiani, con titoli di articoli e appelli di politicanti da manicomio criminale, e la facilità con cui il cittadino privo di strumenti di valutazione, o di empatia, viene indotto a tirare fuori il peggio di se, è disarmante anche per chi è combattivo.
La facciata religiosa con cui viene presentata la vicenda serve a nascondere il vero motivo della morte di molti innocenti, in Occidente come in Medioriente, il motivo per cui si arriva a tanto è il profitto che ne consegue, la sete di potere, strategia politica, che sta degenerando morte e fuga, rancore e paura.
Queste stragi non avvengono perché un gruppo di invasati fanatici religiosi si sveglia al mattino e in nome del proprio dio salta per aria portando dietro sempre cittadini comuni, queste stragi del Capitalismo sono pianificate, indotte, e e accadono sempre al momento esatto. Questi individui sono organizzati, istruiti alle tecniche militari. Risorse energetiche primarie.
Vendita di armi grande business occidentale, perché l'Occidente vende loro armi, gli Stati Uniti che addestrano "moderati" ma non sappiamo dove veramente vadano a finire, nel caos mediatico che segue l' onda statunitense, la voce del Grande Fratello, la potenza che detta lo schema Nato.
Sappiamo che l'occupazione militare occidentale ha generato grande l'instabilità, Integralismo, l'occidente non sta esportando democrazia ma morte e distruzione, con conseguenze agghiaccianti.
Non è la Fallaci che va insegnata nelle scuole, ma le strategie politiche e soprattutto cos'è l'Imperialismo. e dove ci sta portando.
Ma questo Pirati, a lorsignori  non conviene.
 

 Veronica Papi / Pirati fuori dal Matrix


Nessun commento:

Posta un commento